VIDEO/ MICHELI INTERVIENE A DIREZIONE ITALIA TERAMO: «ABBIAMO PRESO LE DISTANZE DA QUESTA AMMINISTRAZIONE DAL 2014..MEGLIO SOLI...». ANCHE PUGLIA PICCHIA DURO
Raimondo Micheli è intervenuto oggi durante la conferenza stampa di Direzione Italia Teramo: «Abbiamo preso le distanze da questa amministrazione nel luglio del 2014 perchè nella condivisione del programma di gestione era stato fatto solo un percorso di sistemiamoci come possiamo e finchè possiamo durare. Abbiamo messo in piedi un cantiere e sono mesi che ci incontriamo con Idea. Noi non facciamo il politico come professione, la politica deve essere al servizio dei cittadini....».
AN-FDI FARA' UNA LISTA DI PARTITO ED UNA LISTA CIVICAAnche Angelo Puglia picchia duro contro l'amministrazione: «Noi siamo in discontinuità assoluta con questa Amministrazione».
ASCOLTA MICHELI E PUGLIA