×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Il consigliere comunale Luca Corona non sa di cosa parla. In una nota diramata oggi e che qui riportiamo dice: «Finalmente un obiettivo importante raggiunto. L'apertura del guado era attesa da tanto ed io voglio ringraziare la Team per aver concesso il passaggio.

Il mio era un obiettivo comune a tanti, compreso il consigliere Sbraccia; è stata una battaglia che mi ha visto più volte coinvolto in diversi incontri con il sindaco Maurizio Brucchi, il genio civile e l'ex amministratore delegato avv, Luca Ranalli, nonchè assemblee dedicate all'ascolto dei cittadini per raccogliere i loro dissapori a riguardo e cercare soluzioni che consentissero di accordare tutti. Questa è una soluzione che porterà vantaggi ,anche in seguito alla chiusura del tratto di viale Europa, non solo perchè migliorerà la viabilità, ma perchè fungerà da via di fuga, in caso di necessità, rendendo sicuro il transito ai mezzi di soccorso. Mi auguro che in futuro,così come previsto in passato, il guado possa essere sostituito dalla costruzione di un vero e proprio ponte in modo da divenire una via di collegamento con la città in maniera definitiva».

Dunque dicevamo il consigliere Corona non sa di che parla visto che stamattina i residenti si sono dichiarati insoddisfatti del provvedimento assunto solo perchè è in chiusura viale Europa. I residenti chiedono che il guado rimanga aperto h 24...ma evidentemente nonostante le riunioni svolte dal consigliere in molte delle quali ha avuto modo di dichiarare che lo stesso guado non poteva essere aperto su disposizione del Genio Civile, non ha ben compreso quello che è accaduto. Peccato, avrà sicuramente un'altra occasione per esprimersi meglio. Questa volta non gli è andata bene.