
«Come Coordinatore Provinciale di Direzione Italia, sono tanti gli incontri fatti per radicare su tutto il territorio provinciale il partito nato da un'idea dell'Europarlamentare Raffaele Fitto. Lo stiamo facendo condividendo, con i nostri amici, un progetto e favorendo, intorno ad esso, la più ampia partecipazione.
Non nascondo che da tempo abbiamo iniziato un confronto di idee anche con i Consiglieri Comunali del Comune di Giulianova Retko e Di Giulio.
Fermo restando la natura civica e la propria indipendenza del movimento "Linea Retta", il quale ha dimostrato di avere un notevole gradimento da parte dei cittadini Giuliesi, ci auguriamo di poter, con loro, viaggiare nella stessa DIREZIONE- spiega Di Stefano - Noi saremmo onorati di beneficiare della competenza, della professionalità e soprattutto della serietà dell'Avvocato RETKO, non solo all' interno del Coordinamento Provinciale di Direzione Italia; ma anche un suo personale coinvolgimento nel Direttivo Regionale. Per ora posso dire che ho profonda stima nei confronti dell'Avvocato RETKO ed apprezzo l'interessamento al nostro progetto e quindi al nostro Partito, in quanto non ci sono poltrone da assegnare ma solo tanto lavoro da svolgere», conclude Di Stefano.