• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

SALDI.jpg

I commercianti del centro storico festeggiano l'arrivo dei saldi con una due giorni di sconti e aperture serali. Si inizia venerdì: i negozi resteranno aperti fino alle 24 con aspettando i saldi, proponendo sconti e offerte dal con riduzioni dal 20 al 50%. Sabato, poi, si terrà la vera e propria notte dei saldi con i negozi che terranno le saracinesche alzate anche dopo la mezzanotte. Quest'anno l'iniziativa coincide con la Coppa Interamnia: la sfilata inaugurale si terrà giovedì e anche nel fine settimana verrà organizzata una serie di eventi collaterali.
Le attività che parteciperanno all'iniziativa (quasi tutte quelle presenti in corso San Giorgio e nelle aree limitrofe) esporranno una vetrofania di riconoscimento e offriranno anche il posteggio gratis, grazie ad un'apposita convenzione stilata con i maxi parcheggi di San Francesco e san Gabriele a vantaggio di chi farà acquisti nelle attività convenzionate.
I commercianti aspettano anche che il nuovo sindaco Gianguido D'Alberto nomini la Giunta, per chiedere un incontro e presentare le loro proposte. In primis c'è la chiusura dei lavori di Corso San Giorgio: il cantiere non è ancora stato riconsegnato, mentre si cerca di capire quale sarà il futuro del corso vecchio, e che tipo di interventi saranno eventualmente realizzati, ma c'è anche l'annoso problema dei parcheggi in centro.