• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

asl teramo 1024x617La Asl ha pubblicato il bando per la formazione della graduatoria di addetti all'inserimento dei dati: si tratta di dieci operatori tecnici che saranno assunti a tempo determinato. Oltre ad operatori di computer per l'immissione dati, il bando riguarda le figure di codificatori dati meccanografici, operatori di calcolo, di consolle, di data entry, di macchine calcolatrici, di macchine contabili, operatori meccanografico, schedulatore informatico, video terminalista per l'immissione dati.La domanda di ammissione alla selezione deve essere spedita al centro per l'impiego di Teramo entro il 13 agosto.

Alla domanda dovrà essere allegato il documento di identità, pena l'esclusione dalla selezione.

Sarà il centro per l'impiego a redigere la graduatoria che sarà pubblicata sul sito web dell'azienda. Tutti coloro che rientreranno in questa saranno successivamente convocati dalla Asl per le prove pratiche.

Intanto Rita Rossi primario del pronto soccorso lascia Teramo ed andrà a dirigere il servizio del 118 di Torino dopo aver vinto il concorso bandito dalla locale azienda ospedaliera universitaria. Un altro professionista che abbandona il Mazzini. Uno dei tanti in fuga.