• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

manakaraAttacco violentissimo, quello del popolare Mauro Pomponi, che sulla sua pagina facebook si scaglia contro l'amministrazione comunale di Toirtoreto, rea di aver chiuso per sette giorni un locale, il Manakara, perché faceva musica quindico minuti prima dell'orario consentito, ovvero alle 17.15 mentre il regolamento comunale prevede solo dalla 17,30 in poi.

Scrive Pomponi: «Fate turismo sulla costa solo per alberghi, campeggi, e i cazzi vostri. Caro sindaco di Tortoreto, ti riempi la bocca di belle parole, ma rimangono solo belle parole». E poi spiega: «Io ero presente domenica, 13 minuti prima dell'autorizzazione a fare musica e per circa 30 secondi è stato effettuato un sound check, sai cosa significa? La risposta è no. Non lo sai. Il sound check viene fatto prima dell'evento proprio per rispettare i volumi e la qualità del suono, quindi una ulteriore collaborazione a quanto tu sindaco hai ben scritto nelle tue direttive. I vigili magicamente erano già lì, manco avessero dormito in piscina, si sono materializzati improvvisamente dal nulla, una tempestività che sfido qualsiasi corpo di polizia al mondo a battere». 

Un problema che, a detta di Pomponi, non è solo del Manakara: «Questo vale non solo per il manakara, dove io suono, ma per tutti gli altri chalet che sicuramente hanno avuto problemi e problemi del genere, e voi giustamente pensate solo a fare cassa con multe e tolleranza zero».