• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

carapolloSituazione incredibile, quella che da oltre otto anni vive una famiglia teramana residente a Carapollo. La strada, abbandonata a sé stessa, è diventata sempre più impraticabile, fino alle paradossali decisioni di chiuderla al traffico, adottate negli anni. Tra smottamenti, frane pericolosissime e mai trattate con efficacia, asfalto disintegrato, anche il solo accompagnare i figli a scuola o tornare a casa dopo il lavoro è diventata una vera impresa. Per non dire del traffico costante dei mezzi della TeAm e della pioggia, che trasforma tutto in un viaggio assurdo.

Quelli che vi mostriamo sono due tra gli innumerevoli video registrati dalla famiglia, per documentare questa situazione.

VIDEO 1 L'ANDATA STILE CAMEL TROPHY

VIDEO 2 - IL RITORNO AVVENTUROSO

Abbiamo scelto quelli di due giorni tutto sommato "tranquilli" in quanto a poggia, provate ad immaginare cosa significhi affrontare questa strada con la pioggia forte, con i temporali violentissimi, con la neve... e dal dialogo tra madre e figlia intuirete quanto questa sia per loro una condizione ornai "normale", ma NON C'E' NIENTE DI NORMALE.