• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Tendopoli 1Domani, martedì 21 agosto, alle ore 18.30, al santuario di San Gabriele (TE) inizierà la 38° Tendopoli dei giovani dal titolo ”La donna sacra o schiava?”, organizzata come ogni anno dal fondatore padre Francesco Cordeschi e dai suoi collaboratori. Centinaia di ragazzi arriveranno da tutta Italia per partecipare al grande meeting giovanile. I giovani si incontreranno fino a sabato 25 agosto per riflettere sul tema. La Tendopoli sarà inaugurata martedì 21 agosto alle ore 18.30 dal vescovo di Teramo-Atri monsignor Lorenzo Leuzzi e dal Superiore regionale dei Passionisti padre Dario Di Giosia.
Alle ore 23 di martedì arriverà al santuario anche la Fiaccola della speranza, portata dal gruppo podistico di Montorio al Vomano. La Fiaccola quest’anno è partita da Moricone (Roma).
La manifestazione giovanile prevede incontri con personalità del mondo della religione e della cultura, testimonianze e concerti. La Tendopoli si chiuderà sabato 25 agosto con la festa dei giovani e l’intervento del cardinale Tarcisio Bertone, Segretario di Stato vaticano emerito.