• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

È morto nel sonno nella notte, nella sua casa di Ovindoli, per un malore che lo ha stroncato a 50 anni l'imprenditore della montagna, Massimilano Bartolotti, conosciutissimo nell'Altopiano delle Rocche.

La scoperta è stata fatta stamani dal padre Giancarlo, anche lui un imprenditore. Inutili i soccorsi, i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

 

 

È morto a soli 51 anni Massimiliano Bartolotti, imprenditore turistico e presidente della società Monte Magnola che gestisce gli impianti di risalita di Ovindoli. Da quando ho iniziato ad interessarmi di turismo, ho avuto solo due uomini di riferimento da imitare: Roberto Mion, veneto e patron del Mion Hotel di Silvi Marina e il romagnolo Giancarlo Bartolotti fondatore della stazione sciistica di Ovindoli e papà di Massimiliano. L'ultimo viaggio con Giancarlo a Bruxelles e ad Amsterdam circa 5 anni fa per un azione promozionale in co-marketing con la Regione Abruzzo. A nome mio personale e a nome di Assoturismo Abruzzo/Confesercenti, commosso, esprimo le più sentite condoglianze alla grande famiglia Bartolotti.

Daniele Zunica

AssoTurismo Abruzzo

 

I funerali ci saranno domani lunedì le ore 15:30 presso la chiesa parrocchiale di Ovindoli.40617188_1963428250367675_4913096957720788992_n.jpg