• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Ferie forzate oggi per tutti i dipendenti comunali che si sono visti chiudere gli uffici a seguito dell'ordinanza emanata ieri sera dal Sindaco e che qui riportiamo integralmente: «Il Sindaco di Teramo questa sera ha emanato una Ordinanza con la quale dispone, all’esito di un sopralluogo effettuato da una squadra della Protezione Civile lo scorso 3 Settembre,  lo sgombero dell'intero edificio compreso tra Corso San Giorgio, via Costantini, via Capuani, Piazza Martiri della Libertà nel quale sono ubicati tra l’altro gli uffici comunali del Settore Lavori Pubblici. L’Ordinanza ha effetto immediato e da domani quindi tali uffici rimarranno chiusi al pubblico. Nei prossimi giorni verrà individuata una nuova sede dove gli stessi saranno allocati e la decisione verrà prontamente comunicata».

A lavoro invece funzionari e dirigenti la cui location per oggi è stata individuata in via Carducci ma il Sindaco sta cercando una nuova sede sempre in centro storico tra i vari edifici a disposizione come ad esempio quello in via Irelli, dove un tempo avevano sede gli uffici comunali. Ieri sera riunione con i commercianti che hanno manifestato agli amministratori tutta la loro rabbia per quanto accaduto soprattutto perchè domani c'è Sportissimamente e nessuno vuole rinunciare ai guadagni. Riunione con i commercianti che proseguirà oggi per individuare una soluzione che non paralizzi le attività che si trovano sotto al palazzo inagibile.

Il Comune intanto nominerà nelle prossime ore un paio di tecnici per seguire l'evolversi della situazione in cerca di conferma di quanto riportato nella sceda della Protezione Civile lo scorso 3 settembre e sulla quale vengono manifestati "dubbi". L'assessore Di Padova in particolare, vuole vederci chiaro e attende risposte concrete proprio dai tecnici di fiducia del Comune. Ma per questo occorrerà tempo.l-esterno.jpg