PIEFFE PRESENTA IN ANTEPRIMA NAZIONALE LA NUOVA STINGER...CON UNA VOLEÉ
Un evento molto particolare si è tenuto ieri sera presso la concessionaria PieffeAuto di San Nicolò.
Già conosciuta per essere concessionaria ufficiale dei marchi Peugeot, Hyundai, Mitstubishi, e Kia, continua ad investire nel tessuto economico e sociale del territorio Teramano ampliando, costantemente, il parco auto con tante novità.
Alle ore 20.30 in anteprima nazionale, è stata presentata la KIA STINGER, la nuova Gran Turismo di casa KIA.
Un debutto in abito da sera, quindi, quello della sportiva giapponese, finalista del premio Auto dell’Anno 2018 (il premio, lo ricordiamo, sarà assegnato il 5 marzo a Ginevra) e molto attesa per le sue caratteristiche di supercoupé a quattro porte, elegante e prestazionale. In sintesi, l’automobile più potente mai prodotta dalla Kia che allarga una gamma in continua espansione.
Disegnata da Albert Biermann – già responsabile della divisione M della Bmw –, la KIA STINGER vanta un design deciso, sportivo e dalle dimensioni notevoli tipiche di una gran turismo sportiva.
Proprio per le sue caratteristiche, l’azienda coreana ha scelto come ambasciatore RAFAEL NADAL, numero uno del tennis mondiale poichè incarna perfettamente i valori distintivi di casa KIA precisione, costanza, impegno e passione.
E per dare seguito al fil rouge tennistico iniziato da casa KIA, la Pieffe Auto ha voluto coinvolgere i maestri del circolo Tennis di Teramo che hanno raccolto con entusiasmo l’invito, partecipando in maniera proattiva all’evento.
Con la STINGER casa KIA ha lanciato il guanto di sfida alle concorrenti della categoria premium, realizzando un prodotto dalla linea distintiva, con i più avanzati sistemi di assistenza alla guida, come Forward Collision Assistance (FCA) o Lane Keep Assist. Un vero e proprio agglomerato di tecnologia, potenza, grinta ed eleganza. E da oggi sarà possibile testarla da PieffeAuto group.