• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

autobusteramoÈ di questo pomeriggio la notizia che l'Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale dell'Abruzzo ha deliberato la proroga degli sconti in favore degli studenti pendolari abruzzesi con la riduzione -pari al 10 per cento - del costo del titolo di viaggio nominativo, mensile o annuale, agli studenti di età compresa tra gli 11 e i 26 anni che usufruiscono del servizio di trasporto pubblico, residenti in uno dei comuni montani delle aree interne. 

Un'ottima notizia!
Prendo atto, anche se tardivamente, della buona volontà della Regione Abruzzo di recuperare una distrazione a carico dei ragazzi pendolari delle nostre aree interne e di aver preso in considerazione la mia segnalazione al presidente Marsilio!
Adesso è necessario attivare la verifica di tutti coloro che hanno pagato l’abbonamento a prezzo pieno e predisporre le procedure per rimborsare gli aventi diritto, così da non creare disparità. Trovandoci ad inizio settembre, la maggior parte delle famiglie avrà certamente già provveduto all’acquisto dell’abbonamento per i propri figli.

 

Antonio Di Marco