R+News Diretta Streaming

Diretta Live Streaming

chiudi
×

Avviso

Non ci sono cétégorie
parcheggiLa Società Costruttori Teramani srl è partner nel project financing per la gestione della sosta nella città di Teramo presentato al Comune in data 28/10/2019 dalla Cooperativa Easy Help.
La ns. scelta è stata dettata per fornire alla Città di Teramo una proposta tecnico – economica per rendere Teramo una smart city attraverso anche una omogenea organizzazione della sosta, integrata con i parcheggi da noi costruiti e gestiti, dando al contempo una soluzione ai problemi occupazionali a tutti noti.
Abbiamo sottoscritto con la Cooperativa Easy Help una lettera di intenti, che si manifesterà in forma giuridica al momento in cui il Comune bandirà la gara per la concessione del servizio di gestione della sosta a pagamento su aree pubbliche. Al momento della presentazione della proposta non è stato palesato il nostro nominativo per riservarci di individuare la forma più idonea della nostra joint venture al momento della gara in base alle richieste del bando.
Siamo a richiedere al Comune l'apertura della proposta presentata dalla Cooperativa Easy Help, la sua valutazione e se ritenuta di interesse pubblico l’indizione della gara per la concessione.
Non comprendiamo perché il Comune non abbia ancora aperto la proposta presentata anzi ha deliberato di preparare una gara ponte, di dubbia condivisione, allungando ulteriormente i tempi di soluzione dei problemi, non preoccupandosi di dove vuole arrivare, ma semplicemente occupandosi di un transitorio.
Lo spirito che ha animato questo comunicato stampa e ancor prima la preparazione della proposta è la volontà di metterci a disposizione, come sempre abbiamo fatto, del Sindaco e della Cittadinanza tutta, di offrire servizi qualificati, più puntuali e semplici, per una vivibilità maggiore della nostra città"
 
Roberto Di Sante e Vincenzo Spinozzi 
COSTRUTTORI TERAMANI SRL

Attualità

Cronaca

Politica

Sanità

Sport

Elezioni