• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Dal 04 Novembre 2019, grazie ad un gruppo di cittadini volenterosi ed intraprendenti, amanti della propria città, è nata la Pro loco Teramo!

Grazie all'incondizionato amore per la propria città e ad un innato spirito di iniziativa, alcuni cittadini si sono rimboccati le maniche ed hanno deciso di unire le proprie esperienze ed idee, creando Pro loco Teramo.
Eccoli, ve li presentiamo:


PRESIDENTE: Di Silvestre Piero
. VICE PRESIDENTE: Viviani Fiorentina
. SEGRETARIO: Di Teodoro Rosanna
. TESORIERE: Di Teodoro Fiorella. 
CONSIGLIERI: Di Teodoro Loredana, Romano Ermete, Di Marco Luciano,Falconi Annalisa, De Remigis Alessandro, Di Eleuterio Antonio. 
REVISORI DEI CONTI: Armaroli Armando, Di Mattia Franco, Di Berardo Antonio. 
PROBIVIRI: Stortini Fabio, Santucci Eugenia

La voglia di far “ri-conoscere” Teramo, la sua storia, la sua cultura, le sue tradizioni e i suoi quartieri, ha riacceso il fuoco in tutti loro.
Le numerose idee non mancano!
In campo, oltre alle proprie iniziative, mettono la voglia di collaborare con le già esistenti associazioni per aumentare la visibilità delle iniziative proposte, che sono certi, coinvolgeranno tutta la cittadinanza, la quale ultimamente ha messo in un cassetto Teramo città, lasciando spazio solo alla rabbia.
Il primo evento è già in programma!
Nei giorni di Domenica 15 e di Sabato 21 Dicembre 2019, dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 14:00 alle ore 17:00, Babbo Natale visiterà tutti i quartieri e tutte le frazioni di Teramo, per consegnare a tutti i bimbi, l'invito a visitare la “Casa di Babbo Natele” nel giorno Domenica 22 Dicembre 2019 dalle ore 10:00 alle ore 18:00 allestita a piazza Martiri Della Libertà, dove gli verranno regalati, caramelle e piccoli doni.
Altri e numerosi ne seguiranno!

Sono già aperti i tesseramenti, e per chiunque fosse interessato può scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o consultare la pagina Facebook Pro Loco Teramo.

Eugenia Santuccilogo_proloco_teramo.jpg