• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

6e39c412-cdc8-4107-933a-288436318afb.jpg

 

S. Egidio è in ritardo su tutto, anche sull’accensione delle luminarie”.
Così il gruppo Centrodestra per S. Egidio evidenzia come a due settimane dal Natale, ancora il paese appaia triste e spoglio.
“La tradizione delle luminarie sono diventate nel corso degli anni un’ attrazione per Sant’Egidio, ripresa anche da altri comuni che oggi giocano d’anticipo.
Essa, segna e caratterizza l'importanza della festa del Natale e del periodo dell'anno che la precede, ed è per questo che è importante saper offrire un’immagine adeguata.
Le luci di Natale regalano un’atmosfera migliore, rendendo le strade più ospitali e vivibili, oltre a creare entusiasmo e felicità, voglia di festa, serenità familiare e con gli altri. Piccole luci che trasmettono gioia e serenità e che possono essere di aiuto anche ai commercianti soprattutto in questo periodo di crisi e ristrettezze economiche.
Sempre nella speranza che il sindaco abbia ritrovato il gonfalone, ci auguriamo che lo stesso inizi a trovare il tempo per dedicarsi alla città ed ai santegidiesi che gli hanno dato fiducia.
Speriamo inoltre che anche questa volta non trovi alibi per giustificare un ritardo causato esclusivamente da un’ inadeguatezza amministrativa che a quasi 7 mesi dall’insediamento lo ha portato solo a cercare scuse, fare molte chiacchiere e nessuna azione concreta per la cittadina.
Ciò era prevedibile poiché criticare è semplice, dare risposte e risolvere i problemi quando sei chiamato ad amministrare è molto più difficile...”