• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

prefettura teramo 1024x558In esito alla richiesta del Prefetto Graziella Patrizi, formulata a seguito della riunione del Comitato Operativo per la Viabilità dello scorso 20 gennaio, il Presidente di Viabilità Italia Giovanni Busacca ha indetto per domani 24 gennaio, alle 10,30 presso questa sede prefettizia, una riunione tecnico operativa tesa ad individuare possibili soluzioni coordinate per reinstradare il traffico pesante in transito lungo la A/14, sia da Nord che da Sud, su itinerari alternativi di lunga e media percorrenza.

L’iniziativa è finalizzata a fronteggiare le note gravi criticità alla circolazione indotte dal sequestro preventivo del Viadotto Cerrano sulla A/14 e dal conseguente provvedimento di interdizione al traffico dei mezzi aventi una massa a pieno carico superiore a 3,5 t. nel tratto compreso tra le stazioni di Atri-Pineto e Pescara Nord, con dirottamento sulla strada statale 16.
Oltre alla delegazione di Viabilità Italia, saranno presenti i funzionari prefettizi responsabili dei CC.OO.VV. delle province di Ascoli Piceno, Fermo, Macerata, Ancona, Pescara, L’Aquila, Chieti e Foggia, nonché i vertici della Polizia Stradale di tali territori e dell’ANAS, nonché i referenti delle Associazioni dell’Autotrasporto.