• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

piscina acquavivaLa Societa’ “PRETUZIANA SPORT S.S.D. A R.L.”, facendo seguito alla nota del Comune di Teramo del 22 aprile 2019, con la quale comunicava alla Societa’ scrivente l’impossibilita’ di compartecipazione economica dell’Ente cosi’ come predisposto dal Piano economico finanziario originariamente trasmesso il 15 marzo 2016, comunica che in data odierna ha rimesso una nuova rimodulazione della proposta di Project Financing, che prevede, l’abbattimento totale degli oneri posti in capo all’amministrazione comunale azzerando conseguentemente il contributo annuale richiesto.

Il project prevede una durata complessiva di 25 anni e lavori di opere edili, di impianti elettrici, termoidraulici, di adeguamento sismico e inoltre di un impianto di microgenerazione a biomassa di cippato di legno per un importo complessivo Euro 2.211.000.

Oltre alla piscina scoperta e alle 2 vasche esistenti della piscina coperta verra’ realizzata una nuova vasca adibita esclusivamente al nuoto bambini.
La Societa’ “PRETUZIANA SPORT S.S.D. A R.L.”, che attualmente gestisce gli IMPIANTI PISCINE COMUNALI ACQUAVIVA, si augura che tale proposta possa avere un rapido e favorevole riscontro da parte dell’amministrazione comunale. Teramo, li’ 24 gennaio 2020. E' quanto scrive l'amministratore Unico della società: Massimo Pompei.