• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Dopo lo storico happening del 28 dicembre e dopo aver donato circa 170 bottiglie di olio al Banco di Solidarieta' di Teramo, "I ragazzi di corso San Giorgio..." continuano a impegnarsi anche nel segno del sociale. 

«Stavolta abbiamo pensato di fare un regalo speciale ai nostri 'Nonni" speciali che sono ospiti della Casa di Riposo "G. De Benedicts" e farlo proprio nei giorni allegri e colorati del Carnevale - raccontano gli organizzatori - è qui che si terra' un particolarissimo evento di Carnevale in programma venerdi 21 febbraio, a partire dalle ore 15,30».

Che sia un evento straordinario lo si legge nei nomi che, grazie alla Musicamta Spettacoli, management Fabio Di Domenicabtonio, si sono messi insiemi: per la prima volta Vittorio il Fenomeno, Roppoppo' e Stellina, con Alessandro Bocca ex voce dei Tequila, ovvero le migliori  espressioni del folk teramano, si esibiranno insieme (e lo faranno gratuitamente) per far divertire, e dove possibile anche ballare, perche' no?  Parteciperà anche Space Jam" che ha curato l'animazione. Festa_Casa_di_Riposo_2020.JPG