• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

4.jpg3.jpg

L’Assessore alle manutenzioni Valdo Di Bonaventura, ha dato disposizione al Dirigente Tecnico del Settore Lavori Pubblici di predisporre un progetto di riqualificazione e messa in sicurezza della zona dell’ex mercato ortofrutticolo di Campo Boario

È un intervento che si ritiene necessario, considerato lo stato di abbandono e di insalubrità dell’area in questione, che prevede la disposizione e sistemazione in un assetto ordinato e sicuro della recinzione metallica e dei manufatti presenti.
Il progetto prevede anche la realizzazione di un manto di asfalto che consenta, in tempi brevi, la destinazione a parcheggio dell’area, con annessa e adeguata segnaletica.

L’Assessore Di Bonaventura ha già considerato, a tali scopi, l’impegno economico dell’intervento da inserire nelle voci del prossimo bilancio in via di approvazione. “È nostro obiettivo – afferma l’assessore Di Bonaventura – dare risposte alle esigenze dei cittadini e, pur nelle ristrettezze economiche ben note del nostro Comune, realizzare lavori fatti a regola d’arte, verificati e controllati per garantire sicurezza e decoro con i nostri interventi”.