• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

E' stata inaugurata oggi la nuova sede operativa della Croce Bianca Teramo, che si trova a Villa Pavone, in Viale Europa 39.
Presente all'inaugurazione il Prof. Fabrizio Pregliasco, noto virologo, nonché Presidente di ANPAS, il movimento cui aderisce la Croce Bianca.
Il professor Pregliasco, che in questi mesi è stato spesso ospite di TV nazionali per parlare di coronavirus,ha affrontato con la stampa locale il tema dell'emergenza. «Dobbiamo essere sereni ma vigili», ha detto il virologo in riferimento al Covid 19.

Oltre a Pregliasco, direttore sanitario del Galeazzi di Milano, c'era anche il presidente di sezione Camillo Graziano, il presidente regionale Anpas Stefano Di Stefano ed il vice sindaco Giovanni Cavallari.

La Croce Bianca è nata 23 anni fa da un'idea del dottor Giancarlo Speca formando numerosi volontari sia in ambito sanitario che di protezione civile. Prima la sede era nei locali della Casa di Riposo De Benedictis, ora in viale Europa 39 dove sono stati acquistati i locali.  La nuova sede sarà un punto di riferimento per la comunità e nasce anche come centro di aggregazione.

WhatsApp_Image_2020-09-19_at_19.20.01.jpegWhatsApp_Image_2020-09-19_at_19.20.001.jpegWhatsApp_Image_2020-09-19_at_19.20.00.jpeg