Incidente stradale nel primo pomeriggio in A/14 a due chilometri dall’uscita di Roseto degli Abruzzi. Due i feriti, di cui uno rimasto incastrato nell'abitacolo. Una sola macchina coinvolta che adesso i vigili del fuoco stanno cercando di liberare.
Attualmente l’autostrada è chiusa in direzione sud al km 342.700.
AGGIORNAMENTO: alle 16,15 è stata riaperta l'autostrada chiusa per incidente
Altro incidente con coda di 7 km tra Vasto Nord e Val di Sangro per incidente. Entrata consigliata verso Pescara: Val di Sangro. Uscita consigliata provenendo da Bari: Vasto Nord.
Vi sarebbero anche dei feriti nell’incidente. Alle ore 15 erano 7 i km di coda segnalati anche dal sito di Autostrade: “Sulla A14 Bologna-Taranto tra Vasto nord e Val di Sangro in direzione Bologna, si segnalano 7 km di coda a seguito di un incidente avvenuto al km 421.7, in corsia di sorpasso, nel quale sono rimaste coinvolte più autovetture.
Si consiglia a coloro che viaggiano in direzione nord, di uscire a Vasto nord e rientrare a Val di Sangro dopo aver percorso la Strada Statale 16 Adriatica. Sul posto sono presenti, il personale di Autostrade per l’Itala, la Polizia Stradale ed i mezzi di soccorso”.