Civitella/Un punto di informazione turistica
A Civitella del Tronto, con lo sforzo congiunto del Comune di Civitella, la Fortezza e Museo delle Armi, il Museo NACT e di tutte le forze presenti sul territorio che si occupano di promozione turistica e naturalmente attraverso l'impegno dell'Associazione Orgoglio Civitellese, che da quando si è costituita si adopera per una migliore fruizione turistica di Civitella del Tronto, dal 18 giugno sarà attivo presso largo Vinciguerra un punto d'informazione turistica.
Il punto informativo nasce come unico riferimento per il turista che raggiunge Civitella e vuole conoscere tutti gli attrattori del territorio e per facilitare i rapporti con i tour operator che hanno così un solo interlocutore in grado di fornire informazioni dettagliate ed essere punto di raccordo di tutta l'offerta turistica civitellese e non solo.
Assieme al punto informativo si offrirà anche un servizio di INFOLINE al numero 320.164.07.06. Sarà attivo tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 21.00 e l'operatore sarà in grado di aiutare l'avventore nello scegliere tra le molteplici offerte proposte nel territorio civitellese e non solo, prenotare le visite ed organizzare il proprio soggiorno.