VIDEO / CASO DISABILI, TAVOLO "TECNICO" TRA COMUNE E ASSOCIAZIONI. LA COMPARTECIPAZIONE RESTA.
A porte chiuse l'incontro convocato per il 25 agosto dal sindaco e dall'Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Teramo con tutte le associazioni del territorio che si occupano di anziani e disabili. L'appuntamento è per le 10.30 nella Sala Consiliare del Comune: un tavolo tecnico-operativo cui non sono invitati i consiglieri nè di maggioranza nè di minoranza, ma soltanto sindaco, assessore, rappresentanti delle associazioni ed il referente della Asl di Teramo.
Obiettivo del tavolo di lavoro, esaminare e approfondire eventuali proposte integrative relative al bando di accesso ai servizi sociali domiciliari. La compartecipazione resta, questo è il messaggio. Il Comune si dice disponibile a rivedere ed alzare l'asticella del reddito Isee e in questo caso bisognerebbe riaprire i termini del bando per consentire anche a chi non ha fatto la domanda di poterla presentare. Le associazioni dovranno accreditarsi entro lunedì 24 agosto o mandando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattando l'urp al numero 0861324200.
La comunicazione della convocazione si potrà reperire sul sito istituzionale del Comune di Teramo (www.comune.teramo.it)
GUARDA L'INTERVISTA ALL'ASSESSORE VALERIA MISTICONI (CLICCA QUI)