• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

silvioberlusconiok

Avrebbe lasciato in eredità tre milioni di euro a... Silvio Berlusconi. Protagonista della vicenda una ottantottenne aquilana, deceduta alcuni giorni fa, che nel testamento ha indicato quale erede di tutti i suoi beni, ammontanti a 3 milioni di euro, proprio Silvio Berlusconi.

La notizia è stata resa nota dal sito newtown.it che riferisce le parole dell'avvocato Andrea Ferrari. «Si è rivolta al nostro Studio – scrive il legale in una nota – la signora Anna C., ex impiegata della Segreteria Generale della Presidenza del Consiglio dei Ministri, originaria di L’Aquila ma con ultima residenza a Palermo; la donna, nubile e senza figli, proprietaria di ben 3 immobili, diversi terreni e due conti correnti, ci ha incaricato di predisporre un testamento olografo in favore dell’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi con il quale ha lavorato durante i vari mandati di quest’ultimo al Governo".

Piu’ in particolare, "la signora ha deciso che il suo patrimonio sarebbe dovuto essere devoluto interamente al Cavaliere in ragione – come si legge nel testamento – della riconoscenza per gli anni di lavoro passati insieme. A tal uopo – prosegue la nota – lo Studio ha predisposto un olografo con nomina di esecutore testamentario, il dott. Antonio Conte, che vigili sull’adempimento dell’esecuzione testamentaria”

INVECE ERA SOLO UNA FAKE NEWS