• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 

b35c9220-9b44-4043-bdf7-e3e0edaa972f.jpg

Ritirato ieri 6 Dicembre, a Palazzo Madama sede del Senato della Repubblica, il riconoscimento concesso al nostro Comune.
La cerimonia, alla presenza di importanti cariche dello Stato, è stato consegnato da un comitato presieduto dall’On. Frattini, già Ministro degli esteri e Presidente di sezione del Consiglio di Stato.
Il bando è stato pensato per celebrare la bellezza e le eccellenze del territorio divise per ambiti di attività e per far emergere le migliori esperienze finalizzate allo sviluppo e al miglioramento della qualità della vita dei cittadini.
Corropoli è stato premiato per l’incentivazione dell’attività sportiva attraverso la realizzazione ed il potenziamento delle infrastrutture sportive a servizio di tutte le fasce di età.
È stata riconosciuta la capacità di realizzare una “Cittadella dello Sport”dove troviamo : un campo da calcio in erba sintetica di ultima generazione, bocciodromo , palestra polivalente per basket e volley, campo polivalente per tennis e calcetto, campo street basket, pista ciclabile oltre a aree verdi per il tempo libero.
Siamo orgogliosi per tale riconoscimento che testimonia l’impegno dell’Amministrazione Comunale nel conservare e valorizzare il proprio patrimonio.

Il Sindaco
Umberto D’Annuntiis