• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

carabinieribellaUn uomo C.C. 36enne teramano, è stato arrestato nella notte dai Carabinieri della Stazione Carabinieri di San Nicolò a Tordino per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e ricettazione.
L’uomo, già alla detenzione domiciliare, controllato dai militari nella notte presso la sua abitazione, sottoposto a perquisizione  è stato trovato in possesso di una serra realizzata artigianalmente per la coltivazione di “Marjuana” con all’interno cinque piante in fase di coltivazione e 50 grammi della stessa sostanza stupefacente, di cui una parte già suddivisa in dosi, due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento dello stupefacente. La perquisizione estesa nel locale cantine in uso all’uomo permetteva di rinvenire tre moto da competizione enduro, rubate nei giorni scorsi a Teramo e restituite al legittimo proprietario.
L’arrestato, come disposto dall’Autorità Giudiziaria, è stato risottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, in attesa del rito per direttissimo fissato per questa mattina