• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

carabinieri 11I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Teramo (FOTO DI REPERTORIO), al termine degli accertamenti relativi all’attività ispettiva eseguita in collaborazione con la Stazione Carabinieri di Martinsicuro, nell’ambito del servizio di controllo in campo nazionale night club, pub, sale bingo, internet-point, e ritrovi, ha deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Teramo B. C., 31enne, del posto, amministratore di un Night Club di Martinsicuro, perché ritenuto responsabile di due violazione. 

In particolare, per: 

-          non avere sottoposto a visita medica preventiva e periodica ai fini dell’idoneità al lavoro notturno tre lavoratori dipendenti;

-          avere installato presso la propria attività commerciale un impianto di videosorveglianza, idoneo al controllo a distanza dei lavoratori, senza la prescritta autorizzazione.

Nella circostanza, sono state elevate complessivamente sanzioni amministrative pari ad €uro 4.645,00 (quattromilaseicentoquarantacinque/00).