• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Vaccileo“Domenica al palazzetto di Scapriano ci sarà il vaccinoday. Chiunque sopra i 60 senza categoria né prenotazione si potrà vaccinare con Astrazeneca. Se avete qualcuno a cui dirlo è una grande occasione!!”.

E’ questo il contenuto di un messaggio privo di qualsiasi fondamento che rimbalza in maniera virale da questa mattina sui telefonini dei teramani. Asl e Comune smentiscono che domenica si svolgerà un “vaccino day”, peraltro senza prenotazioni, aperto agli ultrasessantenni.

Il direttore generale della Asl, Maurizio Di Giosia, e il sindaco, Gianguido D’Alberto, stigmatizzano l’iniziativa di qualcuno che ha voluto far leva sui timori riguardo alla pandemia e sulle legittime aspettative del vaccino per fare uno scherzo di dubbio gusto, che rischia di creare forti disagi e confusione fra i cittadini. Peraltro domenica al PalaScapriano non si svolgerà alcuna vaccinazione.

I canali di comunicazione, sia della Asl che del Comune, sono quelli consueti, non certo messaggi sui telefonini senza alcun riferimento certo.