• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

 elezioni amministrative 2 2 2

Si è svolta ieri a Teramo la terza riunione del tavolo tra le forze civiche e partitiche di centrodestra che hanno condiviso la necessità di costruire, con il giusto anticipo rispetto alla scadenza elettorale del 2023, la coalizione alternativa all’amministrazione di sinistra guidata da D’Alberto.
Nella riunione ampio spazio e’ stato destinato alla condivisione delle linee del programma per la città di Teramo e al metodo che dovrà accompagnare la coalizione sia nella fase della futura campagna elettorale, che successivamente, in quella di governo della città.
Un’azione di governo che dovrà essere in netta discontinuità con la totale assenza di visione, di programmazione, e di operatività della giunta D’Alberto e dei suoi desolanti risultati, pari solo alla capacità di autocelebrazione del nulla che l’accompagna nella vuota autonarrazione quotidiana.
Tutti i soggetti politici, civici e partitici, ritenendo di aver dato grande importanza al valore della coesione, hanno concordato sulla opportunità di accelerare il confronto programmatico nelle prossime settimane, rimanendo aperti al contributo di tutti coloro che condividono lo spirito del lavoro in corso e le ragioni ineluttabili della città, e di addivenire a breve, prima della pausa estiva, anche alla individuazione di chi dovrà guidare questo vasto schieramento alternativo all’ amministrazione D’Alberto.
Firmato
Forza Italia - rappresentata da Cozzi
Fratelli D’italia - rappresentata da Marilena Rossi e Pasquale Tiberii
Idea - rappresentata da Pierangelo Guidobaldi
Noi con l’Italia - rappresentata da Paolo Tancredi
Futuro In - rappresentata da Gibi Quintiliani
Verso - rappresentata da Emidio Di Matteo
Teramo Forte e Gentile - rappresentata da Alberto Covelli
Teramo protagonista - rappresentata da Ivan Verzilli
Oltre - rappresentata da Federico Agostinelli
Teramo città capolavoro - rappresentata da Christian Francia e in collegamento telefonico Maria Cristina Marroni
Biancorossi - rappresentata da Dodo Di Sabatino
Udc - rappresentata da Francesco Recinelli, e questa è una grande novità, perché l'Udc, che ha tra i suoi Carginari, in questo momento appoggia la Giunta D'Alberto.