• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

7818166.pngSta meglio il 22enne Simone Hoxha di Roseto (nella foto) investito con Flavia Di Bonaventura insieme ad un'altra ragazza che non rischia pericolo di vita. I tre sono stati investiti ulla SS16 da un pizzaiolo che guidava ubriaco una Panda senza assicurazione. Il giovane Simone, che è sempre ricoverato nel reparto di rianimazione del Mazzini, sta rispondendo alle cure anche se è sempre in prognosi riservata. Si teme per una gamba, ma i medici stanno facendo di tutto per salvargli l'arto.

Intanto il Comune di Roseto degli Abruzzi annuncia come già scritto da certastampa.it che è stato proclamato il lutto cittadino per il 25 agosto 2022, giorno in cui si svolgeranno i funerali della compianta Flavia Di Bonaventura.

Il Comune di Roseto invita tutti i cittadini ad esprimere, in forme decise autonomamente, la propria partecipazione al lutto e i pubblici esercizi e gli esercizi commerciali alla chiusura dell’attività nel corso della cerimonia funebre, evitando comportamenti che contrastino con lo spirito del lutto cittadino. Inoltre ordina l’esposizione a mezz’asta  delle  bandiere  negli  edifici  pubblici; la chiusura al pubblico di tutti gli uffici comunali per la durata delle esequie dalle ore 16:00 alle ore 17:00; la sospensione dell’attività lavorativa in tutti gli uffici comunali per la durata di un’ora dalle ore 16:00 alle ore 17:00, con l’invito ai dipendenti a prendere parte ai funerali e specificando che l’ora di sospensione dell’attività lavorativa dovrà essere recuperata nei termini previsti dal CCNL di settore;

Il Sindaco e l’Amministrazione comunale, nell’esprimere il più sentito cordoglio per questa tragedia che ha colpito una intera comunità, si uniscono al dolore della famiglia e degli amici di Flavia in questo difficile momento.