Ilcomitato di quartiere della Gammarana ha un nuovo presidente: a raccogliere l eredità di Alfonso Marcozzi é Valeria Amadio, eletta con il nuovo direttivo il 13 luglio scorso.
"Un grande traguardo é già stato raggiunto dal vecchio comitato" ha dichiarato la neoeletta presidente "la riappropriazione e la ristrutturazione del campetto "Prima Coppa Interamnia" dove i ragazzi stanno già giocando. Ma c'é ancora tanto da fare. Primo tra tutti gli obiettivi é quello di riuscire a ottenere e posizionare le barriere antirumore per limitare l'inquinamento acustico a tutti i residenti che abitano nelle vicinanze del lotto zero e risentono del traffico."
Nella lista dei nuovi propositi per far fronte alle criticità compaiono trovare un modo per gestire la velocità delle auto in via gammarana, a causa del nuovo supermercato Oasi che ha aumentato il traffico, e sistemare panchine e secchi per la raccolta rifiuti, nell'ottica di migliorare la quotidianità del quartiere.
Gli altri eletti del direttivo sono:
Tiziana Centini, Catia Di Domenico, Francesco Di Paolantonio, Carlo Franchi, Alfonso Marcozzi, Giovanni Marcozzi, Barbara Mariano, Giovanni Rosci, Luigi Scarpone, Quintina Zante.
ASCOLTA QUI L'INGEGNER VALERIA AMADIO
Eugenia Di Giandomenico