A evento terminato il Sindaco fa un bilancio della imponente manifestazione organizzata dalla Pro Loco di Tottea.
Come ogni anno succede, l’evento rappresenta un appuntamento fisso e molto partecipato dall’intera popolazione regionale.
Commenta soddisfatto il Sindaco Persia Orlando “Non è facile organizzare eventi di questa portata in piccoli paesi di montagna come quello di Tottea, ma lo voglia di rivalsa, il bisogno degli abitanti di far sentire la propria voce e dimostrare le potenzialità di territori troppo spesso dimenticati e che invece hanno tanto da offrire, è forte e dimostra ancora una volta che anche nelle piccole realtà, se si lavora si può fare tanto e bene, nonostante le ovvie e scontate difficoltà che ogni anno si rilevano. D’altronde anche nei più grandi concerti proposti dalle grandi metropoli ci sono posti limitati e difficoltà di viabilità e accesso!
Quello che resta è la soddisfazione di aver visto una manifestazione riuscita, alla presenza di molte autorità e numerosissime persone, in cui il lavoro sinergico di tutte le forze intervenute a dare supporto, quali la Questura, la Polizia di Stato, la Prefettura, il Genio Civile, i Vigili del Fuoco, l’intera C.T.V.L.P:S., l’Arma dei Carabinieri e il loro Comandante Provinciale Pasquale Saccone,la Asl, la Croce Bianca, la Protezione Civile Gran Sasso, ha fatto sì che non si verificasse alcun incidente.”