Sono 55, e non 25, come indicato nella prima stesura di questo articolo le offerte di lavoro per l'apertura del nuovo McDonald's di Teramo. La multinazionale ha infatti avviato la campagna di selezione per assumere gli operatori del nuovo ristorante che aprirà in piazza San Francesco. Con una cortese telefonata, infatti, il futuro direttore del nuovo locale ha voluto rettificare la notizia comparsa sulla rubrica delle ricerche di lavoro di un quotidiano regionale, precisando che il numero delle assunzioni sarà decisamente più alto. Ed è una notizia che non può che farci piacere.
Ecco i dettagli dell'annuncio:
Posizione
Per il ristorante McDonald's di nuova apertura a Teramo si cercano Addetti Ristorazione-Crew
Si richiedono
Approccio multitasking, flessibilità, gestione del tempo e spiccato orientamento al cliente sono le principali caratteristiche dei nostri Crew.
Impegno
Tipicamente l’attività si divide tra cucina e sala ristorante:
In cucina, il Crew prepara prodotti dalla qualità eccellente, collabora con i colleghi per gestire al meglio le richieste dei Clienti, ha la possibilità di conoscere tutti gli elementi della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione.
In sala, il Crew si occupa di accogliere e supportare i clienti nella scelta dei diversi menù e si impegna affinchè possano vivere un’esperienza piacevole all’interno dei nostri ristoranti.
Requisiti
Ottime doti relazionali;
Diploma di scuola media superiore;
Orientamento al lavoro di squadra;
Flessibilità e disponibilità oraria in base alle esigenze organizzative.