• FESTA AGRICOLA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-10-18_at_10.50.28.jpegWhatsApp_Image_2023-10-18_at_10.52.04.jpegWhatsApp_Image_2023-10-18_at_10.58.46.jpegOperativo da oggi il nuovo servizio Baltour messo a disposizione degli utenti relativo al trasporto pubblico urbano.
Con un paio di mesi in anticipo, la società ha siglato l'accordo con il portale nazionale MooneyGo per la vendita online di biglietti e abbonamenti ed è pronta a muoversi con la città verso il futuro.
Attraverso l'App già in uso per il pagamento dei parcheggi scaricabile dal sito www.mooneygo.it o direttamente dal sito www.trasportourbanoteramo.it , presto linkato anche sulla pagina online del Comune di Teramo, si potranno acquistare i titoli, trovare le fermate più vicine o tracciare i percorsi utili ai singoli, oltre a una facile consultazione degli orari in tempo reale.
Il nuovo metodo si aggiunge, quindi, agli attuali canali di vendita tradizionali presso l'Agenzia Baltour a Piazza Garibaldi, i punti vendita autorizzati, via telefono inviando un SMS al 4850304 o a bordo dei bus.
"Il biglietto acquistato in tal modo" ricordano all'unisono il Presidente della Baltour Agostino Ballone con Sergio Di Sabatino, il Sindaco e l'Assessore Giovanni Cavallari "non dovrà essere obliterato, ma scansionato dall'apposito lettore qr-code posto all'ingresso del bus."
Dal sito ufficiale Baltour www.trasportourbanoteramo.it sarà possibile consultare un breve video tutorial per l'istallazione dell'app; per chi preferisce recarsi in agenzia, invece, è disponibile una guida cartacea.
A corredo di questo salto di qualità per incentivare l'utilizzo del trasporto urbano in termini più ecologici e nell'ottica di snellire la mobilità viaria, l'assesore Cavallari annuncia l'acquisto di 14 nuove pensiline tecnologiche da sistemare nelle fermate principali della città.

 ASCOLTA QUI L'ASSESSORE CAVALLARI, BALLONE E DI SABATINO