Gelato, che passione!. All’improvviso, in città, sembra scoppiata una rinnovata passione per le fredde dolcezze e, più in generale, per la pasticceria, Avevamo già scritto della prossima apertura della Gelateria Manari, in quelli che furono i locali del Bar Duomo, davanti la cattedrale, e della pasticceria “Viamilano” che aprirà in piazza Martiri, ma non saranno le uniche. Sarebbero infatti in apertura due nuove gelaterie.
La prima in piazza Sant’Anna, di fronte allo storico barber shop Bruno, l’altra a fianco del Duomo, in quelli che sono stati per anni i locali della Ferramente Apruzzese. (foto sotto)
Ad aprire in piazza sarà Stefano Norcini, lo stesso della Gelateria Manari al Duomo, mentre sul nome dell’imprenditore che aprirà nell’ex ferramenta per ora non si sa nulla, se non che punta a sistemare i locali e ad aprire al più presto, anche se ci avviamo verso l’inverno, stagione un tempo considerata ostica per il gelato, che invece adesso è stato sdoganato ed è entrato a tutti gli effetti tra i cibi “quattro stagioni”.