×

Avviso

Non ci sono cétégorie

a51645f7-3531-4b09-a28d-f07ae2b0fa5d.jpg«TERAMANI. SI STA DECIDENDO LA " SORTE " DELLA NOSTRA AMATA TERAMO, IL FUTURO DELLA NOSTRA CITTA' DIPENDE ANCHE DA TUTTI NOI ... DEGRADO, PARCHEGGI, ZTL, TI RICONOSCI NELLA TUA TERAMO ? TI SENTI A TUO AGIO A VIVERCI INSIEME, CON NUOVE IDEE, POSSIAMO DARE A TERAMO UNA LUCE NUOVA.

INCONTRIAMOCI DOMANI, MARTEDI' ORE 20,15, PRESSO CONFARTIGIANATO VIA VECCHIA, 11 DI FRONTE CAMERA DI COMMERCIO, INIZIO DISCESA CHE PORTA ALLA PALESTRA CLUB INTERAMNIA».

E' questo il manifesto che circola in queste ore sui social e per la città, contro l'assessore Filipponi ed il Comune di Teramo che vuole allargare la Ztl e imporre tutti i parcheggi a pagamento. Una follia per commercianti e molti cittadini.

Domani, intanto alle 10,30 si consumerà la riunione della commissione consiliare al Parco della Scienza sotto la presidenza di Emiliano Carginari: la minoranza è pronta all'attacco. Anche in questo caso i cittadini dovrebbero essere presenti per il bene del presente della città.