• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

IMG_6270.JPG

"Questo non è amore”, oggi incontro nel liceo scientifico di Teramo per dire «No» alla violenza di genere. Un percorso riflessivo e di sensibilizzazione che si sta articolando in 10 diversi momenti tra incontri riservati alle scuole, la presenza del camper del progetto “questo non è amore” della Polizia di Stato nei punti più centrali di Pescara, L’Aquila e Teramo, incontri pubblici, flash mob, reading teatrali, presentazione di libri e la mostra fotografica di Cristian Palmieri.

PHOTO-2023-11-24-13-52-57.jpg

A Teramo le manifestazioni si è tenuta in Corso San Giorgio con la presenza del camper della Polizia di Stato che distribuirà materiale informativo ed ha incontraro gli studenti. A Liceo Scientifico “Einstein” di Teramo hanno preso parte ad un bel momento di riflessione; il Questore Carmine Soriente; il sostituto procuratore di Teramo Enrica Medori in rappresentanza della Associazione Magistrati sez Abruzzo; David Mancini Procuratore del tribunale dei minori, la Dirigente scolastica Emanuela Magno con l'assessore regionale Pietro Quaresimale.

Domani in Piazza Martiri della Libertà con la presenza del camper della Polizia di Stato sarà distribuito materiale informativo ed incontrerà gli studenti e la mostra fotografica del fotografo Cristian Palmieri.

ASCOLTA QUI L'ASSESSORE QUARESIMALE