• CANTORO
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

WhatsApp_Image_2023-12-15_at_10.17.39_2.jpegIl Di Poppa Rozzi, che sotto la guida della Preside Caterina Provvisiero continua a sfornare iniziative avanguardiste, oggi presenta il secondo step di Ciak Teramo e dintorni.
"Il progetto" spiega la preside "nasce l'anno scorso con lo scopo di promozione turistica del territorio, utilizzando il canale preferito dei giovani d'oggi: i social."
Attraverso i video della piattaforma TikTok, gli alunni dell'istituto teramano quest'anno hanno realizzato le simpatiche presentazioni, acquisendo competenze tecniche e non solo.
"Abbiamo iniziato caricando sul nostro portale web gli itinerai religiosi" continua Caterina Provvisiero "e l'occasione dell'Anno berardiano del 2023 è stata favorevole per coinvolgere ancora una volta Sua Eccelenza il vescovo Lorenzo Leuzzi, a va un sentito ringrazimento.
Il target di questa edizione riguarda i musei."
Girando il territorio provinciale per girare i video, i ragazzi hanno avuto l'opportunità di scoprire le bellezze e di avere una formazione culturale a tutto tondo, che recupera le tradizioni lanciandosi verso il futuro. Il progetto è stato patrocinato dalla Regione Abruzzo, la Provincia di Teramo, il Comune di Teramo, la Fondazione Tercas.