Il Ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara - nell’ambito della sua giornata trascorsa in Provincia di Teramo - ha visitato il polo scolastico di Marrocchi, a Sant’Onofrio.
«La visita del Ministro è un segno di attenzione davvero importante nei confronti della nostra comunità scolastica, e di tutto il territorio, che abbiamo molto apprezzato. La giornata è stata anche l’occasione per fare il punto con il Ministro sui progetti che stiamo seguendo con maggiore attenzione sulle nostre scuole: dal nuovo Polo Scolastico che sorgerà a Piane Nocella, per il quale abbiamo acquisito tutti i pareri necessari alla pubblicazione del bando di gara per l’affidamento dei lavori, al nuovo asilo nido comunale di Sant’Onofrio, per il quale il cantiere è già stato avviato».
«Ringrazio il Ministro e l’Assessore Quaresimale, il Prefetto di Teramo, Fabrizio Stelo, il Direttore dell’Ufficio Scolastico Regionale, Massimiliano Nardocci, presenti oggi, e per l’accoglienza e l’organizzazione la Preside Antonietta Di Taranto, tutto il personale docente e non docente e, soprattutto, le studentesse e gli studenti» ha concluso Agostinelli.