Ancora nessuna notizia dell'anziano 84enne di Colleparco: Dino Taraschi disperso da ieri. I vigili del fuoco sono a lavoro da ieri notte, da quando i familiari hanno lanciato l'allarme ma alle 12 di oggi non ci sono ancora novità. Polizia e Vigili del Fuoco stanno scandagliando la zona compresa tra Colleparco, Villa Mosca e Viola. In arrivo anche un elicottero da Ciampino utile al ritrovamento dell'anziano.
Taraschi è alto 170 cm circa, peso 70 Kg, corporatura media,capelli grigi con ampia stempiatura, indossa pantaloni jeans e maglia a collo alto con cerniera beige chiaro e scarpe di colore nero e viola, ha al seguito telefono cellulare.
Nelle ricerce dell'anziano sono impegnati i vigili del fuoco con una squadra di terra, i cinofili, i droni e un elicottero del Reparto volo di Roma. Inoltre sono in arrivo i sommozzatori dei vigili del fuoco che perlustreranno il corso del fiume Vezzola. Le operazione di ricerca sono seguite dalla Prefettura di Teramo che ha convocato una riunione di coordinamento che si svolgerà nel corso della mattinata e vedono la partecipazione di personale della Polizia di Stato, Carabinieri e di volontari di protezione civile che operano anche con un cane da ricerca.