×

Avviso

Non ci sono cétégorie

AmbunotteTutte da chiarire le cause del drammatico incidente che, poco fa, nel piazzale dell’Amadori a Mosciano avrebbe visto la morte di un camionista, che sarebbe addirittura rimasto schiacciato da una parte del carico della motrice che stava sistemando nel camion. Un’altra versione, anche questa da verificare, è che potrebbe trattarsi di un investimento provocato da un camion in manovra. Si sta cercando di liberare la vittima: un 65enne di Cesena dipendente (LEGGI QUI) esterno dell'Amadori che trasportava materie prime, che in questo momento è ancora prigioniera del mezzo, anche in attesa dell’arrivo del magistrato. Tutto sarebbe successo in un attimo. Sotto choc il guidatore del tir dipendente della stessa ditta dell'uomo investito. Sul posto, oltre ai Vigili del Fuoco, i Carabinieri e gli operatori del 118. Si tratta dell'ennesima vittima sul lavoro.

A seguito dell’incidente mortale accaduto nel piazzale dell'area logistica di Mosciano Sant’Angelo, Amadori esprime innanzitutto il più profondo dolore per l’accaduto e le più sentite condoglianze alla famiglia dell'autista della ditta esterna di autotrasporti coinvolto. I referenti dell'azienda, presenti in loco, si sono messi immediatamente a disposizione delle autorità intervenute.

"Argomenti e addolorati per il drammatico incidente che è costato la vita ad un autista nel piazzale di carico dell'Amadori di Mosciano, Rsu e Rls sono già mobilitati per capire come siano andate le cose. Ci sarà tempo per la ricostruzione dei fatti e la verifica delle responsabilità. Per il momento la Flai Cgil e la Cgil di Teramo si stringono attorno alla famiglia del lavoratore che stasera non farà ritorno a casa", si legge in una nota.

LEGGI ANCHE QUI