• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

MELOZZICENSURA"Marsilio è un uomo di parola, se vuole  fare una cosa la fa. Si butta pure nel fuoco ma la fa. Per l'Abruzzo è andata molto, molto bene". Con queste parole all'Adnkronos Enrico  Melozzi, violoncellista, compositore, direttore d'orchestra, dal 2012  sul podio del Festival di Sanremo, saluta la vittoria di Marco  Marsilio alla guida della Regione Abruzzo.
"Conosco entrambi i candidati da tempo - aggiunge- Luciano D'Amico è  stato il presidente del Conservatorio di Teramo. Ho capito subito che  purtroppo non aveva a mio avviso lo spessore per poter fare il  presidente del Conservatorio e nemmeno la statura per fare il  presidente della Regione Abruzzo. Non è una questione di destra o  sinistra - precisa Melozzi - è una questione di capacità. Marsilio è  la persona giusta e l'uomo migliore, non ho avuto alcun dubbio sin  dall'inizio. Finalmente, poi, in Abruzzo si riusciranno a fare  programmi che vanno oltre il quinquennio".
E conclude con un auspicio per il mondo della Cultura: "Spero che la  cultura e gli eventi possano avere un respiro internazionale.  Purtroppo mancano gli spazi. Spero che in questo quinquennio possano  nascere teatri, auditorium, luoghi per i giovani e dove gi artisti  possano incontrarsi, lavorare e creare".