• MCDONALDS
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

POLIZIABELLANOTTENella giornata di ieri personale della Polizia di Stato in forza all’U.P.G.S.P. e alla Squadra Mobile della Questura di Teramo, al termine di rapida attività investigativa, deferiva in stato di libertà cinque ragazzi di anni 20 circa, quattro di origine nordafricana ed una italiana, residenti nei comuni di Teramo e Giulianova, per il reato di rissa aggravata.
Nello specifico, nel pomeriggio di ieri 10 aprile 2024, a seguito di segnalazione al numero di emergenza NUE-112, personale delle Volanti della Questura di Teramo interveniva in questo Parco Fluviale per segnalata rissa, che coinvolgeva cinque ragazzi, tre uomini e due donne, tutti ventenni e residenti in questo Capoluogo ed in Giulianova.
All’arrivo della pattuglia uno dei ragazzi coinvolti riusciva a darsi a precipitosa fuga, mentre gli agenti intervenuti riuscivano, con non poca difficoltà, a fermare quattro di loro.
Tre dei ragazzi coinvolti, due donne un uomo, visti le ferite ed i traumi riportati a seguito dello scontro, necessitavano di cure mediche, pertanto venivano trasportati presso il Locale Nosocomio, ove venivano dimessi nella medesima serata con punti di sutura e prognosi rispettivamente di giorni 5, 7 e 8.
A seguito di tale notizia personale della Questura di Teramo in forza alla Locale Squadra Mobile, coadiuvato dal personale della Polizia Ferroviaria di Giulianova, provvedeva ad effettuare i necessari accertamenti e, all’esito di rapida attività investigativa, riusciva a rintracciare ed identificare il soggetto che precedentemente si era dato alla fuga.
Sono ancora in corso accertamenti per ricostruire le cause scatenanti la rissa.
Al termine degli atti di rito i cinque ragazzi venivano deferiti in stato di libertà per il reato di rissa.