E’ terminata a 60 anni la splendida avventura di vita di Anna Del Giudice, la veterinaria piu amata del circondario Atri Pineto e Silvi. Stroncata da una malattia incurabile, Anna si è spento avvolta nell’immenso amore dei familiari e delle centinaia di persone che l’hanno conosciuta ed amata.
Anna Del Giudice era un medico veterinario davvero speciale: il suo amore per gli animali era contagioso e trasmetteva una gioia e una passione inconfondibili in chiunque la incontrasse. La sua dedizione al suo lavoro era ammirevole. Si prendeva cura di ogni animale come se fosse un membro della sua famiglia. Il suo approccio sempre pacato ed amorevole ha conquistato il cuore di centinaia di persone che lo seguivano con affetto e fiducia. L’ambulatorio “Cani Gatti & c.”, aperto davvero a tutte le ore del giorno e della notte (lei rispondeva ad ogni telefonata con somma pazienza e dopo pochi istanti interveniva) ora è chiuso per nel dolore immenso dei suoi tanti clienti e conoscenti. Da ieri un vero tsunami di commenti e dediche hanno affollato i social. “Con immenso dolore” scrive l’AntaOnlus Pineto “comunichiamo che la nostra cara Dottoressa Anna del Giudice ci ha lasciato. Al nostro fianco da sempre. Una professionista di grande umanità.
Una perdita immensa ! Vogliamo immaginarti sul quel ponte dove tanti amici scodinzolanti ti vengono incontro". Ma questo è solo una delle decine e decine di dediche amorevoli che gli abitanti di Pineto e del circondario gli hanno fatto. Ne danno il triste annuncio la mamma Laura, la sorella Elda con Michele, il fratello Ettore, le amate nipoti
Laura ed Elena, gli zii, parenti e amici tutti. Domani 28 Giugno la dottoressa sarà salutata con una funzione laica alle ore 10:30 nella Casa Funeraria Pianacce sita in Silvi, Via Maestri del Lavoro 33. Dopo la funzione la cara salma rimarrà nella casa funeraria in attesa di cremazione.
Mauro Di Concetto