×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PHOTO-2024-07-01-10-51-48_2.jpg

PHOTO-2024-07-01-10-51-48.jpgEcco il bellissimo asfalto rappezzato in via Mezzopreti per intenderci, la trafficatissima strada che porta dalla rotonda ovale al Conad a Villa Mosca. Nulla di nuovo direste voi che leggete, eppure nutrivamo la speranza che qualcosa di meglio potesse essere fatto ed invece...ma era solo una speranza

Eppure il comunicato stampa recitava festante che: "Martedì 25 giugno partiranno due distinti interventi di posizione del nuovo asfaltop che interesseranno via dell'Aeroporto e via Mezzopreti e sempre nel corso dell'estate partirà il nuovo piano asfalti, per un importo dei lavori di circa 350 mila euro, che interesserà diverse strade del capoluogo oltre che delle frazioni.
“Con i primi due interventi andiamo a chiudere il vecchio piano - sottolinea l'Assessore con delega alle manutenzioni Domenico Sbraccia - intervenendo su due strade particolarmente trafficate e che necessitano di lavori non più rinviabili. Nel corso dell'estate, inoltre, prenderà il via il nuovo piano asfalti, finanziato anche in questo caso con fondi comunali, con il quale ci concentreremo su quelle che sono le principali urgenze sia nel capoluogo che nelle frazioni”.
Assessò tutto qui? Ci dicono che in via dell'Aeroporto è stato fatto uno scempio con un dosso ed in effetti è vero.

PHOTO-2024-07-01-10-57-54.jpg Ma del resto con soli 300 mila euro che si poteva fare? Solo una rappezza giusto?.