×

Avviso

Non ci sono cétégorie
461198601_8266605140059544_8903571247078466509_n.jpg
"Oggi pomeriggio sono stata eletta Presidente dell’Unione dei comuni della Val Vibrata. Una nomina che mi riempie di gioia… sono felice per me, ma anche per la comunità di Civitella del Tronto che, dalla nascita dell’Unione ad oggi, non era riuscita mai ad esprimere un Presidente.
Ringrazio tutti i colleghi Sindaci che all’unanimità hanno deciso di conferirmi tale incarico e ringrazio il Presidente uscente Massimo Vagnoni, ed il vice Presidente Andrea Luzii. Cercherò con il massimo impegno, ed insieme a tutti i Sindaci della Val Vibrata, di lavorare per la valorizzazione turistica e culturale del nostro straordinario territorio e per far sì che tutti i servizi erogati dall’Unione siano sempre più vicini alle esigenze delle famiglie e delle persone.
Felicissima di condividere questo incarico con la vice Presidente, la Sindaca di Torano Anna Ciammariconi.
Un pensiero al mio papà che da lassù starà sorridendo". Ha scritto la Sindaca Cristina Di Pietro nei ringraziamenti a tutti i suoi colleghi.
La sua vice è il sindaco di Torano Nuovo: Anna Ciamariconi. Cristina Di Pietro succede a Massimo Vagnoni che ha guidato per un biennio la Città Territorio.