×

Avviso

Non ci sono cétégorie
GiorgiolanciottiE' il Sindaco di Roseto Mario Nugnes a lanciare l'appello per la ricerca di Giorgio Lanciotti da oltre due settimane disperso sul Gran Sasso e senza che nessuno lo abbia ancora trovato o individuato. Scrive Nugnes:
"Cari cittadini, da sabato 21 settembre, il giovane concittadino Giorgio Lanciotti è scomparso sul Gran Sasso. Le ricerche, avviate il 22 settembre, proseguono da quattordici giorni, portando angoscia e speranza alla sua famiglia e ai suoi amici.
Chiediamo a tutti coloro che hanno esperienza di escursionismo in montagna di unirsi alle ricerche nei boschi di Trignano e Aschiero. L’appuntamento è per oggi lunedì 7 ottobre e martedì 8 ottobre alle ore 7:00 presso Prati di Tivo, di fronte all’Hotel La Gran Baita a Piazzale Amorocchi. Tutti i partecipanti dovranno firmare una dichiarazione liberatoria, attestando di possedere le capacità necessarie per partecipare all’attività di ricerca. Ringraziamo di cuore tutti i soccorritori impegnati in questi giorni e chiunque possa offrire il proprio aiuto in questo momento difficile. Per ulteriori informazioni, contattare Federica al numero WhatsApp 366 814 3373. Uniti nella speranza di ritrovare Giorgio".
Il primo a lanciare l'appello è stato Pasquale Iannetti decano delle guide alpine che ha scritto al Prefetto per manifestare dubbi e perplessità su come sono state condotte le ricerche fino ad oggi. Il Prefetto non ha mai risposto a Iannetti.