×

Avviso

Non ci sono cétégorie

Un'auto Mitsubishi Outlander ha preso fuoco nel pomeriggio di oggi sulla strada provinciale 1b, tra Ancarano e la strada provinciale 1 della Bonifica del Tronto. Il conducente, un 57enne della provincia di Ascoli Piceno, ha accostato il mezzo dopo aver notato una spia accesa sul cruscotto e aver visto del fumo svilupparsi nell'abitacolo. Fortunatamente, il conducente.

c581e3be 50f6 4738 a3ab 78e12ab280ccSul posto i Vigili del Fuoco del distaccamento di Nereto e Carabinieri di Sant'Egidio alla Vibrata

I Vigili del Fuoco sono intervenuti prontamente per spegnere le fiamme e garantire la sicurezza della zona. Le fiamme hanno avvolto completamente il veicolo, ma grazie all'intervento tempestivo, non ci sono stati danni maggiori ¹. Sul posto il sindaco Panichi e l'assessore alla protezione civile.