• DGA
×

Avviso

Non ci sono cétégorie

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, insieme ai colleghi della Stazione di Martinsicuro, hanno arrestato un uomo ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’abitazione dell’uomo era da tempo sotto osservazione: diversi genitori della zona avevano segnalato ai militari strani movimenti di giovani che entravano e uscivano dall’immobile dopo pochi minuti.PHOTO-2025-09-22-17-14-41.jpg

Nel pomeriggio di ieri, durante un servizio di osservazione, i Carabinieri hanno notato un via vai sospetto di ragazzi nei pressi della dimora e hanno deciso di intervenire. Nel corso della perquisizione, l’uomo è stato trovato in possesso di circa 15 grammi di eroina e 5 grammi di hashish, che tentava invano di occultare.

All’interno dell’abitazione sono stati rinvenuti anche strumenti per la pesatura e il confezionamento della droga in dosi, tutto posto sotto sequestro.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza dell’Arma, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Teramo, che ha assunto la direzione e il coordinamento delle indagini.