×

Avviso

Non ci sono cétégorie

PHOTO-2025-10-17-11-28-24.jpg

Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile (Aliquota Radiomobile) della Compagnia di Giulianova hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto presunto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Durante un posto di controllo nella frazione Cologna di Roseto degli Abruzzi, i militari hanno fermato l’auto condotta dall’uomo, che ha manifestato un evidente stato di agitazione. Tale atteggiamento ha insospettito i carabinieri, inducendoli ad approfondire gli accertamenti con una perquisizione personale e del veicolo.

Nel corso del controllo, l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente 106,3 grammi di cocaina, nascosto nelle tasche dei pantaloni. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire ulteriori 3,4 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento in dosi, tutto sottoposto a sequestro.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto presso la propria abitazione, dove è stato posto agli arresti domiciliari, come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Teramo, che ha assunto la direzione e il coordinamento delle indagini.